5° Trofeo Principe + Presentazione libro “Il ragazzo che cavalcava il vento”

5° Trofeo Principe + Presentazione libro “Il ragazzo che cavalcava il vento”

72431
0
CONDIVIDI

Dopo una sosta durata quasi un mese e mezzo, domenica prossima, 13 maggio 2012, riprende il Trofeo Provincia di Trieste con la 2ª prova individuale, ovvero il 5° Trofeo Principe organizzato dal G.S.D. Val Rosandra Trieste. Ulteriori dettagli ed informazioni come sempre sono disponibili nel volantino scaricabile dall’Area Calendario del nostro sito web.
Alla vigilia di questa gara, sabato 12 maggio quindi, la Società organizzatrice si è fatta anche promotrice della presentazione del libro “Il ragazzo che cavalcava il vento”, scritto da uno sportivo come noi, Leonardo Soresi. Tale evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione S.Po.R.T. e l’Associazione sportivo-culturale “Le vie del Carso”.
VISUALIZZA L’INVITO
In questa occasione Leonardo ci condurrà attraverso il suo libro alla scoperta della Western States Endurance Run, la gara californiana capostipite di tutti gli ultratrail moderni, e tuttora una delle 100 miglia più affascinanti del Nord America.
Si rammenta infine che anche il Trofeo Principe rientra nel “mini-circuito” valido per l’assegnazione del premio speciale “NO STOP VIAGGI”, e di seguito rammentiamo i criteri di assegnazione.
La NO STOP VIAGGI offre un pacchetto viaggio-soggiorno (pettorale incluso) per la Maratona di Londra 2013, all’atleta M o F che avrà ottenuto i migliori piazzamenti nell’ordine di arrivo del proprio settore, nelle prime tre prove individuali del XII Trofeo Provincia di Trieste. In caso di parità di piazzamenti il premio verrà suddiviso a metà tra M e F.
Dopo una sosta durata quasi un mese e mezzo, domenica prossima, 13 maggio 2012, riprende il Trofeo Provincia di Trieste con la 2ª prova individuale, ovvero il 5° Trofeo Principe organizzato dal G.S.D. Val Rosandra Trieste. La gara di 8,2 km, interamente su asfalto, si snoderà tra lo stabilimento dell’azienda Principe stessa e la zona artigianale di Dolina, con passaggio attorno al recinto che delimita i serbatoi della SIOT in direzione Caresana. Ulteriori dettagli ed informazioni come sempre sono disponibili nel volantino scaricabile dall’Area Calendario del nostro sito web.
Alla vigilia di questa manifestazione, sabato 12 maggio quindi, la Società organizzatrice si è fatta anche promotrice della presentazione del libro “Il ragazzo che cavalcava il vento”, scritto da uno sportivo come noi, Leonardo Soresi. In questa occasione Leonardo ci condurrà attraverso il suo libro alla scoperta della Western States Endurance Run, la gara californiana capostipite di tutti gli ultratrail moderni, e tuttora una delle 100 miglia più affascinanti del Nord America. Tale evento è realizzato in collaborazione con lAssociazione S.Po.R.T. e lAssociazione sportivo-culturale “Le vie del Carso”.


Si rammenta infine che anche il Trofeo Principe rientra nel “mini-circuito” valido per lassegnazione del premio speciale “NO STOP VIAGGI”, e di seguito ne rammentiamo i criteri.
La NO STOP VIAGGI offre un pacchetto viaggio-soggiorno (pettorale incluso) per la Maratona di Londra 2013, all’atleta maschio o femmina che avrà ottenuto i migliori piazzamenti nell’ordine di arrivo del proprio settore, nelle prime tre prove individuali del XII Trofeo Provincia di Trieste. In caso di parità di piazzamenti il premio verrà suddiviso a metà tra i due leader.

NESSUN COMMENTO

Comments are closed.